Hamilton rinnova con la Mercedes: “Una nuova era”

Prima PaginaHamilton rinnova con la Mercedes: "Una nuova era"

Continua il matrimonio tra Hamilton e la Mercedes. Il britannico estende il suo contratto con la scuderia tedesca: l’annuncio social

“Lui resta”- così la Mercedes ha congelato le voci di mercato su Lewis Hamilton. Il campione del Mondo ha rinnovato il contratto con la scuderia tedesca fino al 2023. “Sono entusiasta che continueremo la nostra partnership per altri due anni”, ha comunicato Toto Wolff in una nota.

Twitter Mercedes

“È difficile credere che siano passati quasi nove anni di lavoro con questo incredibile team e sono entusiasta che continueremo assieme per altri due anni. Sono le parole di Lewis Hamilton, che emergono nel comunicato della Mercedes. “Abbiamo fatto tanto insieme, ma abbiamo ancora tanto da fare, sia in pista che fuori. Sono incredibilmente orgoglioso e grato di come Mercedes mi abbia supportato nel mio impegno sui temi della diversità e dell’uguaglianza nel nostro sport. Si sono responsabilizzati e hanno compiuto importanti passi avanti nella creazione di un team e un ambiente inclusivo. Grazie a tutte le persone che fanno parte di Mercedes, il cui duro lavoro rende tutto possibile e ai vertici per la loro continua fiducia in me. Stiamo entrando in una nuova era per le auto che sarà stimolante ed emozionante. Non vedo l’ora di vedere cos’altro possiamo ottenere insieme”

CLASSIFICA PILOTI E COSTRUTTORI

Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 10:06 10:06