Happy Days, il cast si riunisce dopo 45 anni

Prima Pagina Happy Days, il cast si riunisce dopo 45 anni

Reunion del cast dell’intramontabile serial tv “Happy Days”: lo testimonia una foto pubblicata su Instagram dall’attore e regista Ron Howard

La reunion del cast di “Happy Days” è avvenuta ma per il momento solo su Instagram: l’attore e regista Ron Howard (che nella serie interpretava Richie) ha infatti pubblicato sui propri canali social uno scatto che lo ritrae insieme ai colleghi di set di una delle serie più amate dai telespettatori degli anni Settanta e Ottanta il cui successo, partito dagli Stati Uniti, si è poi espanso a macchia d’olio in tutta Europa, Italia compresa.

- Advertisement -

Nella foto postata da Ron Howard, e scattata nel corso di una serata di beneficenza dedicata al creatore e produttore  di “Happy Days” Gary Marshall scomparso nel 2016, compaiono anche: Henry Winkler (l’iconico Fonzie) Don Most (Ralph Malph) Anson Williams (Warren Weber, detto “Potsie”) e Marion Ross (che interpretava la mamma di Richie) la quale porta splendidamente i suoi 91 anni

- Advertisement -

Negli anni i fans di “Happy Days” hanno pianto la scomparsa di altri amatissimi componenti del cast originale quali: Tom Bosley (papà Cunningham), Al Molinaro (Alfred Delvecchio), Pat Morita (Matsuo Arnold Takahashi) e Erin Moran (Joanie Cunningham)

Il vero revival

Se la reunion tra Fonzie e gli altri si è consumata esclusivamente tramite i social, un’altra serie cult sta per tornare sul set: stiamo parlando di “Friends” (qui tutte le notizie).

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 02:41 02:41