Harry compie gli anni

Prima Pagina Harry compie gli anni

Harry compie gli anni. Il secondogenito della principessa Diana compie oggi 32 anni, ma nonostante il tempo che passa nessuno ancora gli ha tolto il titolo di scapolo più ambito del pianeta, ereditato direttamente dal fratello William

- Advertisement -

Happy royal birthday: Harry compie gli anni. Il secondogenito della principessa Diana compie oggi 32 anni, e i tabloid inglesi hanno già drizzato le antenne e sguinzagliato i loro migliori paparazzi per riuscire a scovare il luogo dove si terrà la festa di compleanno del rampollo dei Windsor, e catturare nuove immagini compromettenti.

I fotografi potrebbero rimanere delusi, però, perché l’ultimo scapolo d’oro d’Europa ha messo la testa a posto, ed è stato il matrimonio  a fargli compiere questo epocale cambiamento. Non il suo ovviamente, bensì quello del fratello William, da cui ha ereditato il titolo di scapolo d’oro, che è automaticamente decaduto al momento del fatidico “si”.

- Advertisement -

Pare infatti che da quando il fratello e Kate Middleton si sono sposati, e soprattutto dopo la nascita dei due nipotini, per Harry sia cambiato tutto. Eravamo abituati alle sue immagini nudo, scatenato in party a bordo piscina, avvinghiato a bellezze mozzafiato o impegnato in cori goliardici con gli amici festaioli. Bei tempi….ma passati.

Il matrimonio del fratello maggiore ha segnato una svolta per la monarchia britannica, ed è stata proprio La Regina a dare le nuove, ferree direttive del nuovo corso, iniziando una operazione di restyling dell’istituzione monarchica che parte proprio dai due figli di Diana.

Harry
Harry compie 32 anni e festeggia ripercorrendo le orme della madre Diana

- Advertisement -

William ha fatto la sua parte, ma ora tocca ad Harry. Il principe sta intraprendendo nell’ultimo periodo una serie di progetti umanitari e sociali, e pare abbia tutte le intenzioni di seguire le orme della madre Diana. Ed ecco dunque che alla vigilia del royal birthday Harry si lascia fotografare in un’ospedale mentre va visita ai malati di HIV, lo stesso in cui Diana aveva iniziato la sua campagna di sensibilizzazione nei confronti di questa malattia terribile, portando il problema all’attenzione del mondo proprio grazie alla sua immagine.

Il principe è molto amato, e riscuote un enorme successo ovunque vada; pare infatti che ha a che fare con lui in questo tipo di apparizioni pubbliche, rimanga conquistato dalla sua empatia e dalla sua capacità di ascoltare, qualità direttamente ereditate da sua madre e che fanno di lui uno degli idoli incontrastati del popolo inglese.

Bravo Harry, buon compleanno!

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 16:46 16:46