Nozze in diretta a Pomeriggio5. Oggi alle 17 tutti sintonizzati sulla rete ammiraglia di Mediaset per assistere all’ultima frontiera del realismo in tv: due ex concorrenti ti Uomini&Donne si uniranno in matrimonio e sarà Barbara D’Urso, in diretta dallo studio, a consacrare il lieto evento

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Nozze in diretta. Diciamoci la verità, non è proprio una novità per il piccolo schermo. Dieci anni fa esatti fu la Rai a trasmettere le nozze in diretta per la prima volta, durante la trasmissione di Antonella Clerici “Il treno dei desideri. In quella occasione però a sposarsi erano dei ragazzi normali, gente comune, che aveva il sogno da coronare ma non i mezzi per farlo. E li interveniva mamma Rai, che realizzava il desiderio e li aiutava a celebrare il giorno più bello. Lacrime a fiumi, e lo studio in delirio. Ma quelle che si vedranno oggi saranno nozze in diretta e in super esclusiva, perché sarà celebrata l’unione tra due ex tronisti di Uomini&Donne, tra i più amati degli ultimi anni: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Barbara D’Urso non era riuscita a strappare l’esclusiva di un’altro matrimonio eccellente, quello di Tara e Cristian, ma stavolta ce l’ha fatta, nessuno sfugge a Barbara! Tutti sintonizzati su Canale 5 alle 17 per le nozze in diretta, con una inviata di Mediaset che seguirà la cerimonia punto per punto, minuto per minuto.

Una serie di anticipazioni per i fan erano già arrivate dalle pagine social dei diretti interessati. Teresa Cilia 4 ore fa ha postato sulla sua pagina Facebook un’immagine della location scelta per il ricevimento, ed entrambi hanno poi dato conferma dell’effettivo collegamento con Pomeriggio 5 per le nozze in diretta.

Quindi se per quelle di Tara e Cristian vi eravate dovuti accontentare di misere foto inserti e programmate, oggi potrete gustarvi il bello della diretta, vi sentirete parte degli invitati e potrete cogliere insieme a Barbara ogni lacrima e ogni sorriso emozionato degli sposi e degli amici riuniti. Non si sa come abbiamo potuto sopravvivere negli ultimi dieci anni!

[ads2]

Letture Consigliate