Immagine da YouTube
Dopo la rottura con la Royal Family, da marzo 2020, Harry e Meghan hanno smesso di postare immagini sul profilo Instagram, ma ad oggi è arrivata una decisione definitiva. Il duca e la duchessa hanno deciso di abbandonare definitivamente i social network affermando di esser rimasti “delusi dall’odio incontrato online“. Secondo una fonte vicina alla coppia, Harry e Meghan erano stanchi della quantità insostenibile di insulti e offese ricevuti sui social network.
Dunque, i duchi del Sussex non promuoveranno la loro Archewell, un’organizzazione in cui Harry e Meghan ascoltano le persone e le loro comunità, le aiutano a raccontare le loro storie, e mettono in luce una nuova generazione di leadership. Dopo l’accordo con Netflix, Meghan, insieme a Harry, produrrà show, film e programmi per bambini. L’ultimo ruolo interpretato da Meghan è stato quello di Rachel Zane nella famosissima serie tv “Suits“.
E non è tutto. Forse, non tutti sanno che, il duca e la duchessa hanno esordito su Spotify. I due, pubblicando il primo podcast dal titolo “L’amore vince su tutto“, hanno voluto diffondere il loro prodotto targato Archewell Audio, la società formata dai duchi del Sussex.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Attimi di tensione questa mattina presso il supermercato Lidl di Pontecagnano, dove si è sviluppato un incendio…