Harry e Meghan, un film sulla loro love story



harry e Meghan Markle

Harry e Meghan (d’Inghilterra) si sposeranno a maggio ma l’attesa è già alle stelle: il network Lifetime annuncia un film che ne ripercorre la storia d’amore

Un film in vista del matrimonio tra Harry e Meghan. Era già successo nel 2011 quando il royal wedding tra William e Kate aveva catalizzato l’attenzione dei media di tutto il mondo: il network britannico Lifetime aveva prodotto un film , “William e Kate – The Movie” in cui raccontava le fasi salienti della storia della nuova coppia reale in vista delle sontuosissime nozze.

Il film si chiamerà “Harry e Meghan: The Royal Love Story”

Stesso destino toccherà ad Harry e Meghan: la loro love story sarà un film, prodotto e mandato in onda dalla Lifetime qualche giorno prima delle nozze previste per maggio.

Lo script si concentrerà in un arco temporale che va dal primo incontro dei due fino all’annuncio del fidanzamento ufficiale, avvenuto nel Novembre dell’anno appena trascorso

Dove eravamo rimasti

Intanto a Palazzo fervono i preparativi per quello che, a tutti gli effetti, può essere considerato il matrimonio dell’anno: come si sa, la Markle, che è riuscita a far capitolare uno degli scapoli più ambiti ed incalliti di Buckingham Palace, ha lasciato il cast di Suits, la serie che tanta fortuna le ha dato come attrice e, notizia di questi giorni, ha provveduto a chiudere i suoi account social, come vuole la prassi reale.

Il più stretto riserbo regna invece sugli invitati al matrimonio anche se, stando ad un’indiscrezione dell’Ansa, Elton John potrebbe cantare per i due sposi.

 

Leggi anche