Harry Potter, svelata la data di uscita del nuovo gioco per cellulari

Prima Pagina Harry Potter, svelata la data di uscita del nuovo gioco per cellulari

Svelata la data del ritorno dei maghetti di Howgarts, nel nuovo gioco per cellulari intitolato “Harry Potter: Hogwarts Mystery”

Harry Potter: Howgarts Mistery è il gioco ideato per cellulari dedicato al maghetto occhialuto ed ai suoi amici della Scuola di Magia di Howgarts, in uscita il prossimo 25 aprile. 

- Advertisement -

I personaggi saranno doppiati da Maggie Smith per Minerva McGranitt, Micheal Gambon per Silente, Warwick Davis per il professor Vitious. Per Madama Irma Pince c’è Sally Mortemore, Madama Chips a Gemma Jones e per Madama Bumb Zoe Wanamarker. 

Il gioco gratuito, distribuito da Portkey Games, permetterà ai giocatori di immergersi nell’atmosfera di Howgarts, attraverso un personaggio da loro creato. La sua storia progredirà avanzando nelle Quattro Case, seguendo le lezioni di magia ed acquisendo poteri. 

- Advertisement -

I protagonisti, grazie ad un sistema di personalizzazione, potranno far evolvere il proprio personaggio in mago o strega, attraverso attività come Trasfigurazioni o preparazione di Pozioni. 

Le decisioni che i personaggi prenderanno potranno modificare le ricerche e la narrazione della storia, nonché il modo in cui gli altri giocatori li vedono ed interagiscono.

 

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
Grazia De Gennarohttps://zon.it
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 02:41 02:41