Harry Potter: tutti i film dell’amato maghetto sono ora disponibili su Infinity



harry potter

A vent’anni dalla prima uscita italiana del libro, Harry Potter è disponibile dal 1 maggio su Infinity con tutta la saga cinematografica

Le avventure del noto maghetto inglese, Harry Potter, nato dalla penna di J.K. Rowling, sono disponibili in streaming su Infinity dal 1 maggio. In onore dei vent’anni dalla prima uscita italiana, tutti avranno l’occasione di immergersi a Hogwarts grazie alla saga cinematografica.

I sette film con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, daranno la possibilità a tutti i fan di rivivere la storia di Harry, Ron ed Hermione; ma sarà anche un’occasione per tutti quelli che ancora non lo hanno visti di farlo.

Su Infinity infatti sono disponibili: Harry Potter e La pietra Filosofale, dove iniziamo a conoscere la storia del bambino prodigio cresciuto senza genitori. Poi anche Harry Potter e La Camera dei Segreti dove l’ancora piccolo maghetto sarà alle prese con le prime avventure magiche; Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, in cui vediamo l’ingresso in scena di uno dei personaggi più importanti nella vita del protagonista. Poi c’è Il Calice di Fuoco, dove i nostri protagonisti, ormai adolescenti, si troveranno ad affrontare i primi problemi di cuore. Infine i capitoli più dolorosi nella vita di Harry, L’Ordine della Fenice e Il principe Mezzosangue e quello finale, diviso in due parti, I Doni della Morte: Parte I e Parte II.

 

Leggi anche