2 Ottobre 2018 - 17:01

Harry Potter: spunta in rete il video di un videogioco sospetto

harry potter, netflix

Sarebbe in lavorazione un nuovo RPG di Harry Potter. Ambientato nella magica Hogwarts, il videogioco avrebbe una trama originale

E’ comparso online il filmato, lungo poco più di un minuto, di un videogioco sulla saga di Harry Potter. I fan del mago inglese, nato dalla penna e dalla fantasia di J.K. Rowling, sono in fibrillazione. In attesa di conferme o smentite, scopriamone di più.

Videogioco

Il progetto non è stato ancora annunciato, ma stando agli insider dovrebbe rappresentare un actionRPG con visuale in terza persona. Il videogame, ambientato proprio nella magica Hogwats, si baserebbe su una storia originale, la quale non ricalcherebbe le vicende che ci sono già note attraverso i romanzi e i film.

Caratteristiche

Come riporta Multiplayer, tante saranno le caratteristiche del videogame: otto tipologie di mago in cui evolversi, personalizzazione del personaggio, una modalità per la creazione di magia, l’opportunità di perlustrare Hogwarts in un periodo risalente ai primi del ‘900.

Sviluppo e data di uscita

Pare che il misterioso progetto sia in lavorazione presso Rocksteady Studios o Avalanche Software. Sarebbe comunque un gioco, ad alto budget, firmato da Warner Bros. Games. Non conosciamo la data di uscita, ma dobbiamo scartare l’ipotesi che sia imminente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *