26 Gennaio 2015 - 12:00

Hazel Jones, la ragazza con due vagine

Hazel Jones, la ragazza che ha perso la verginità due volte. Non vuole operarsi e conduce una vita normalissima, con i due suoi organi genitali

[ads1]

Hazel Jones è una ragazza inglese che da ragazzina si è sempre chiesta perché, durante il ciclo mestruale, soffriva più delle sue coetanee. La risposta le è arrivata quando ha compiuto 18 anni, quando il suo primo ragazzo le disse che era “diversa” dalle fidanzate avute prima di lei. Hazel Jones ha due vagine. Due uteri separati.

L’anomalia di cui soffre Hazel, l’uterus didelphys, è rara, ma neppure troppo: infatti, sarebbero circa lo 0,3% delle donne a essere in questa condizione. Circa una su un milione.

Qualche anno fa la ragazza raccontò tutto ai media, spiegò che la notizia non l’ha mai sconvolta, anzi, Hazeldoppia cervice non sembra essere in imbarazzo per la sua particolarità: «Appena l’ho scoperto l’ho detto a tutti! È stato fantastico ed è utilissimo per rompere il ghiaccio nelle feste», e se qualche ragazza è scettica «Può controllare, mi piace mostrare a tutti le mie parti intime». La cosa più assurda in questa storia, è che nessuno, neppure i dottori, hanno mai notato questa anomalia in Hazel.«Quando ero più piccola – racconta – ho pensato che ero affetta da qualche forma di cistite o da infezioni alle vie urinarie. I problemi aumentavano di giorno in giorno, proprio nel periodo dello sviluppo: soffrivo di crampi terribili, perché avevo due uteri».

[ads1]

Della serie: “trasforma i tuoi difetti/anomalie in punti di forza”. La bionda Hazel Jones, ha inoltre dichiarato di aver perso la verginità due volte, in quanto entrambe le vagine avevano il proprio imene. Nonostante l’imbarazzo, anzi in questo caso parliamo di doppio imbarazzo durante un rapporto sessuale, Hazel non vuole sottoporsi a nessun intervento chirurgico, la giovane inglese ha deciso di rifiutare le offerte ricevute poiché tutte presentavano effetti collaterali piuttosto pesanti. Un’operazione per chiudere una delle due vagine, le causerà delle cicatrici visibili.

D’altro canto, se Hazel Jones decidesse di avere un figlio, dovrebbe fare attenzione a scegliere, diciamo, la vagina giusta. Il dottor Harper, che ha preso in cura la giovane, ha aggiunto che nella condizione in cui si trova Hazel, in caso di gravidanza rischierebbe di essere sottoposta a parto cesareo. Le visite e i controlli ginecologici vanno effettuati su entrambi i sessi, ai quali periodicamente va sottoposto il pap test per tenere sotto controllo l’eventuale formarsi di cancro cervicale.

Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Hazel Jones è contenta, ha una vita sessuale appagante, ama il suo corpo e siamo sicuri che si diverte molto, anzi, il doppio.

Come reagireste voi donne a una scoperta simile? Gioia? Panico? Chirurgia plastica? Carriera nell’industria del porno?

[ads2]