Game of Hbo 2019: tutte le serie più attese della prossima stagione

Prima Pagina Game of Hbo 2019: tutte le serie più attese della prossima stagione

Dal finale di Game of Thrones alla seconda stagione di Big Little Lies, tutto sulle serie Hbo della prossima stagione, che parla anche italiano

Ieri sera, ad inframezzare l’episodio finale della serie limitata “Sharp Objects”, la rete HBO ha mandato in onda un video di circa due minuti in cui scopre le carte, svelando alcune delle novità più attese della prossima stagione seriale.

Game of Thrones, un finale epico

- Advertisement -

Inutile negarlo: tra i prodotti HBO più attesi c’è senz’altro la stagione finale di Game of Thrones, la cui uscita potrebbe addirittura slittare all’autunno.

Con la promessa che qualcosa di straordinario, qualcosa che lascerà tutti “a bocca aperta”, andrà a succedere, nel promo miscellaneo veniamo subito catapultati nella glaciale atmosfera di approdo del Re. I frame sono brevi ma iconici: Jon Snow abbraccia sua sorella Sansa, Cersei e Tyron nel palazzo mentre l’esercito dei Lannister soccombe alla fiamma del drago.

Big Little Lies, Big new entry

- Advertisement -

Nel 2019 torneremo anche a Monterey nella seconda (inattesa) stagione di Big Little Lies: Madeline, Jane e Celeste saranno ancora variamente implicate nell’omicidio di Perry, marito di quest’ultima. A dare manforte all’indagine, la madre del defunto interpretata da una Meryl Streep esordiente come regular in un prodotto televisivo. E che esordiente!

Le altre produzioni

Hbo figura anche come produttore e distributore internazionale della serie L‘Amica Geniale tratta dal caso editoriale di Elena Ferrante. La serie in 8 puntate, sarà trasmessa in Italia da Raiuno, presumibilmente dal prossimo 23 Novembre.

Ma la rete americana celebrerà anche l’attrice Jane Fonda con il documentario “Jane Fonda in five acts”

- Advertisement -

Tra le altre novità anche la serie nuova di zecca, Camping,  e la terza stagione di True Detective di cui è stato rilasciato, da qualche ora, il primo trailer.

Il video-promo della nuova stagione seriale della rete che con Game of Thrones ha riscritto i canoni del kolossal è visibile qui 

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
299,191
Totale di casi attivi
Updated on 30 October 2020 - 07:58 07:58