Ieri sera, ad inframezzare l’episodio finale della serie limitata “Sharp Objects”, la rete HBO ha mandato in onda un video di circa due minuti in cui scopre le carte, svelando alcune delle novità più attese della prossima stagione seriale.
Inutile negarlo: tra i prodotti HBO più attesi c’è senz’altro la stagione finale di Game of Thrones, la cui uscita potrebbe addirittura slittare all’autunno.
Con la promessa che qualcosa di straordinario, qualcosa che lascerà tutti “a bocca aperta”, andrà a succedere, nel promo miscellaneo veniamo subito catapultati nella glaciale atmosfera di approdo del Re. I frame sono brevi ma iconici: Jon Snow abbraccia sua sorella Sansa, Cersei e Tyron nel palazzo mentre l’esercito dei Lannister soccombe alla fiamma del drago.
Nel 2019 torneremo anche a Monterey nella seconda (inattesa) stagione di Big Little Lies: Madeline, Jane e Celeste saranno ancora variamente implicate nell’omicidio di Perry, marito di quest’ultima. A dare manforte all’indagine, la madre del defunto interpretata da una Meryl Streep esordiente come regular in un prodotto televisivo. E che esordiente!
Hbo figura anche come produttore e distributore internazionale della serie L‘Amica Geniale tratta dal caso editoriale di Elena Ferrante. La serie in 8 puntate, sarà trasmessa in Italia da Raiuno, presumibilmente dal prossimo 23 Novembre.
Ma la rete americana celebrerà anche l’attrice Jane Fonda con il documentario “Jane Fonda in five acts”
Tra le altre novità anche la serie nuova di zecca, Camping, e la terza stagione di True Detective di cui è stato rilasciato, da qualche ora, il primo trailer.
Il video-promo della nuova stagione seriale della rete che con Game of Thrones ha riscritto i canoni del kolossal è visibile qui
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…