Ieri sera, ad inframezzare l’episodio finale della serie limitata “Sharp Objects”, la rete HBO ha mandato in onda un video di circa due minuti in cui scopre le carte, svelando alcune delle novità più attese della prossima stagione seriale.
Inutile negarlo: tra i prodotti HBO più attesi c’è senz’altro la stagione finale di Game of Thrones, la cui uscita potrebbe addirittura slittare all’autunno.
Con la promessa che qualcosa di straordinario, qualcosa che lascerà tutti “a bocca aperta”, andrà a succedere, nel promo miscellaneo veniamo subito catapultati nella glaciale atmosfera di approdo del Re. I frame sono brevi ma iconici: Jon Snow abbraccia sua sorella Sansa, Cersei e Tyron nel palazzo mentre l’esercito dei Lannister soccombe alla fiamma del drago.
Nel 2019 torneremo anche a Monterey nella seconda (inattesa) stagione di Big Little Lies: Madeline, Jane e Celeste saranno ancora variamente implicate nell’omicidio di Perry, marito di quest’ultima. A dare manforte all’indagine, la madre del defunto interpretata da una Meryl Streep esordiente come regular in un prodotto televisivo. E che esordiente!
Hbo figura anche come produttore e distributore internazionale della serie L‘Amica Geniale tratta dal caso editoriale di Elena Ferrante. La serie in 8 puntate, sarà trasmessa in Italia da Raiuno, presumibilmente dal prossimo 23 Novembre.
Ma la rete americana celebrerà anche l’attrice Jane Fonda con il documentario “Jane Fonda in five acts”
Tra le altre novità anche la serie nuova di zecca, Camping, e la terza stagione di True Detective di cui è stato rilasciato, da qualche ora, il primo trailer.
Il video-promo della nuova stagione seriale della rete che con Game of Thrones ha riscritto i canoni del kolossal è visibile qui
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…
Salerno piange la scomparsa di Claudio Virno Lamberti, figura di spicco nel panorama edile e…
Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…
Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…
Il muro dell’ex Convento di via Casa Leone a Cappelle, testimone di decenni di storia…