Heidi Klum in vacanza con la sua nuova fiamma



heidi klum

La famosa modella Heidi Klum è stata pizzicata in una weekend di relax col chitarrista dei Tokio Hotel. Secondo i rumors i due sarebbero una coppia

Heidi Klum, modella di fama mondiale, stilista e conduttrice tedesca, di 44 anni, non ha avuto una vita sentimentale semplice. Da 20 anni non ha tenuto a bocca asciutta gli appassionati di gossip, facendo sempre notizia per i suoi fidanzamenti. Dapprima con la sua breve storia con l’imprenditore italiano Flavio Briatore da cui ha avuto una figlia, successivamente il matrimonio segreto col cantante Seal. Arriva poi a fare coppia col suo bodyguard dal quale si separa dopo poco, fino ad arrivare alla relazione col curatore d’arte Vito Schnabel.

Da poco tempo, però, la modella che ha sfilato anche per Victoria’s Secret, ha iniziato di nuovo a far parlare di sé. Durante una vacanza di relax a Cabo San Lucas, in Messico, è stata infatti pizzicata in compagnia di un componente dei Tokio Hotel. Si tratta di Tom Kaulitz, di 16 anni più giovane, idolo di una generazione di adolescenti a partire dai primi anni 2000.

Secondo i rumors, i due sarebbero una coppia fissa già da qualche tempo e, a quanto pare, sono stati fotografati proprio in una loro vacanza romantica.

Leggi anche