High Flying Bird, il nuovo film di Soderbergh andrà su Netflix
High Flying Bird sarà la nuova opera del coriaceo Steven Soderbergh, e sarà un dramma sportivo. Il film sarà distribuito da Netflix
Sappiamo già molto di Steven Soderbergh. Il principe degli “heist movie”, sempre creativo e sperimentale, tecnicamente eccelso e alla ricerca di nuove avventure. A proposito di ciò, Netflix questa volta è andata incontro al regista. La piattaforma di film e serie in streaming ha acquistato i diritti del prossimo film di Soderbergh: High Flying Bird.
Il film avrà un cast molto ben fornito. I protagonisti saranno Andre Holland, Zazie Beetz, Melvin Gregg, Zachary Quinto e Kyle MacLachlan. Il regista è attualmente impegnato nella fase di post-produzione del film, che, ancora una volta dopo Unsane, ha girato con un iPhone.
La storia di High Flying Bird è ambientata durante lo sciopero di una squadra di basket e segue le vicende di un procuratore sportivo che vuole ingaggiare un giovane giocatore, intravedendo una controversa opportunità per fare affari.
A proposito di ciò, il regista ha dichiarato: “Questo progetto è perfetto per iniziare una collaborazione con Netflix.”
Ciò lascia presagire che anche The Laundromat, che girerà in autunno con Meryl Streep, Antonio Banderas e Gary Oldman, possa essere distribuito sulla piattaforma online.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mattarella, dopo le polemiche su Salvini: “La legge è uguale per tutti”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 12 settembre: i numeri vincenti
Lascia un commento