Higuain, esordio da incubo in Mls: sfottò e rissa sfiorata

Higuain, esordio da dimenticare per l’ex attaccante della Juventus. Rigore sbagliato e rissa sfiorata: il video dell’accaduto

Non parte bene l’avventura di Higuain con la maglia dell’Inter Miami. L’esordio del Pipita in Mls termina con una dura sconfitta (3-0) tra le mura del Philadelphia Union. Non bastono i nomi alla squadra di David Beckham per ritrovare la rotta in campionato. Sono undici i punti conquistati dopo quattordici giornate, un bottino molto scarno.

Advertising
Advertising

A rendere ancora più amara la serata di Higuain è un episodio in particolare, sul risultato di 2 a 0 per i rivali. Il direttore di gara ha concesso un rigore per l’Inter Miami e Higuain dal dischetto ha calciato alle stelle. Lo stato d’animo dopo un rigore fallito non è di certo dei migliori, ma a far scattare Gonzalo c’hanno pensato i giocatori rivali, che gli hanno esultato in faccia.

Sicuramente non un gesto sportivo quello degli avversari, che hanno mandato su tutte le furie Higuain. L’ex attaccante della Juventus, Milan e Napoli si conferma ancora una volta molto sensibile a queste dinamiche. L’ultimo episodio simile ricorre ad un Milan-Juventus, quando dopo aver fallito un tiro dagli undici metri venne anche espulso dal direttore di gara.

IL VIDEO DELLO RISSA SFIORATA 

Advertising
Advertising

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Salerno, Alzata del Panno di San Matteo presso l’Atrio della Cattedrale

Il saluto dell'Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, S.E. Monsignor Andrea Bellandi, in occasione dell'Alzata del Panno di San Matteo,…

10 ore ago

Perdifumo (SA), PERDIFOLK: V edizione del concerto simultaneo

Venerdì 29 agosto 2025Dalle ore 20:00 a partecipazione libera e spirito allegro La rassegna musicale…

10 ore ago

Fenailp Turismo, allarme truffe case vacanza nel Cilento: ecco come tutelarsi

La Fenailp Turismo lancia l’allarme sul fenomeno, purtroppo in forte crescita, delle truffe legate alle…

11 ore ago

Salerno, una commedia tutta da ridere al Teatro dei Barbuti: “Voi dite di sì”

Sabato 23 agosto 2025, alle ore 21.15, in largo Santa Maria dei Barbuti, nel centro…

11 ore ago

Paestum, Stefano De Martino con “Meglio Stasera Summer Tour 2025”: domani sera all’Arena dei Templi

Si chiude a Paestum la mini tournée nel salernitano del performer Biglietti disponibili su Ticketone…

1 giorno ago