20 Marzo 2016 - 11:36

Higuain ospite a “C’è Posta per te”, ecco cosa è successo durante la puntata

Higuain

Higuain colora di bianco-azzurro l’ultima puntata del programma targato Mediaset, “C’è posta per te”. Maria De Filippi si commuove e piange in diretta

[ads1]

Grande apertura della puntata che chiude l’ennesima stagione di successo di “C’è posta per te”, l’ospite è Gonzalo Higuain attaccante del Napoli, giunto nel salotto della signora di Canale 5 per sorprendere il signor Antonio, papà speciale rimasto troppo presto vedovo.

Maria, maggiore di 4 figlie manda la lettera al suo papà e gli regala il sogno di incontrare il bomber della sua squadra del cuore, il Napoli.

Nel bel mezzo della trasmissione accade qualcosa di inaspettato, prima che Higuain faccia il suo accesso in studio, Maria De Filippi legge come vogliono i canoni del Format, la lettera che sintetizza la storia, è il racconto di una grande perdita, quella di Monica, moglie di Antonio, venuta a mancare a soli 43 anni, ecco che d’un tratto è costretta a fermarsi per prendere fiato e per dare tregua alle lacrime che scendono indisturbate.

“Tu mi rendi la vita leggera e questa sera voglio contraccambiare. Guarda chi scende dalle scale” queste le parole lette a nome della giovanissima Maria e che annunciano l’ingresso di Gonzalo, accolto da un boato degno di uno stadio.

Higuain

Gonzalo Higuain a “C’è Posta per te”

Spontanea e scontata la domanda che subito il calciatore rivolge nei confronti di papà Antonio “Ti piace il Napoli?” alla quale l’uomo risponde con un sorriso di commozione. Si eleva una strana osservazione da parte del pubblico “Lui è più grande di te!” in riferimento alla generosità e alla forza dimostrata dal signor Antonio.

Dichiarazione che rappresenta l’assist perfetto per Higuain che tiene a precisare quanto la “vera stella della serata” sia in realtà lo speciale papà napoletano.

L’attaccante del Napoli dopo aver fatto dono al signor Antonio di un borsone  firmato SSC Napoli contente svariati gadget della società sportiva, ricorda quanto sia importante avere “una famiglia meravigliosa” e soprattutto incita lo sfortunato vedovo a chiedere aiuto e appoggio alle sue figlie, a dimostrazione del fatto che un uomo è fatto anche di fragilità e debolezze.

[ads2]