Hilary Duff sarà la protagonista del seguito di How I Met your Mother
Hulu annuncia il sequel di How I Met Your Mother, dal titolo How I Met Your Father. A calarsi nei panni da protagonista sarà Hilary Duff
How I Met Your Mother avrà un sequel che vedrà Hilary Duff nei panni della protagonista.
La celebre sitcom, andata in onda dal 2005 al 2014, proseguirà con una serie sequel intitolata How I Met Your Father. Le nuove puntate saranno prodotte in esclusiva per Hulu. La nota attrice e cantante impersonerà Sophie, la quale che racconterà a suo figlio la storia di come abbia incontrato il padre nel 2021. In quell’anno la donna, insieme alle sue amiche, si approcciava a numerose app che permettono di avere un contatto diretto con l’altro sesso fino ad innamorarsi.
La serie sarà scritta e prodotta dai co-sceneggiatori di This is Us, Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. Craig Thomas e Carter Bays, creatori di How I Met Your Mother, avranno un ruolo anche in questo progetto, figurando come produttori esecutivi. Non sappiamo ancora se la nuova serie avrà una trama autonoma rispetto alla iconica sitcom o se ci saranno dei ganci narrativi.
Hilary Duff: la carriera dagli esordi da Lizzie McGuire
Hilary Duff, dopo aver acquisito notorietà recitando nella serie televisiva Lizzie McGuire, passa al grande schermo con ruoli da co-protagonista in film come Una scatenata dozzina (con Steve Martin, Bonnie Hunt) e War, Inc. (con John Cusack, Marisa Tomei, Ben Kingsley). Inoltre è protagonista in pellicole come A Cinderella Story, Material Girls, Nata per vincere e Sharon Tate – Tra incubo e realtà. Dal 2015 figura nella serie televisiva Younger per cui guadagna due nomination ai People’s Choice Awards.
Più tardi decolla la sua carriera come cantante: Hilary Duff vende 20 milioni di dischi in tutto il mondo. L’album d’esordio si chiama Santa Claus Lane ed è prodotto dalla Walt Disney Records. In seguito, sotto la casa discografica Hollywood Records, pubblica successi come Metamorphosis (2003), Hilary Duff (2004), Most Wanted (2005) e Dignity (2007). Dal 2015, con l’etichetta RCA Records, esce l’album che rompe otto anni di silenzio discografico: Breathe In. Breathe Out.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Branko di oggi: Giovedì 22 Aprile 2021. Scopri il tuo segno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arriva la Carta Verde per spostarsi tra regioni: come ottenerla