Hilary Duff sarà la protagonista del seguito di How I Met your Mother

TV e IntrattenimentoHilary Duff sarà la protagonista del seguito di How I Met your...

Hulu annuncia il sequel di How I Met Your Mother, dal titolo How I Met Your Father. A calarsi nei panni da protagonista sarà Hilary Duff

How I Met Your Mother avrà un sequel che vedrà Hilary Duff nei panni della protagonista.

La celebre sitcom, andata in onda dal 2005 al 2014, proseguirà con una serie sequel intitolata How I Met Your Father. Le nuove puntate saranno prodotte in esclusiva per Hulu. La nota attrice e cantante impersonerà Sophie, la quale che racconterà a suo figlio la storia di come abbia incontrato il padre nel 2021. In quell’anno la donna, insieme alle sue amiche, si approcciava a numerose app che permettono di avere un contatto diretto con l’altro sesso fino ad innamorarsi.

La serie sarà scritta e prodotta dai co-sceneggiatori di This is Us, Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. Craig Thomas e Carter Bays, creatori di How I Met Your Mother, avranno un ruolo anche in questo progetto, figurando come produttori esecutivi. Non sappiamo ancora se la nuova serie avrà una trama autonoma rispetto alla iconica sitcom o se ci saranno dei ganci narrativi.

Hilary Duff: la carriera dagli esordi da Lizzie McGuire

Hilary Duff, dopo aver acquisito notorietà recitando nella serie televisiva Lizzie McGuire, passa al grande schermo con ruoli da co-protagonista in film come Una scatenata dozzina (con Steve Martin, Bonnie Hunt) e War, Inc. (con John Cusack, Marisa Tomei, Ben Kingsley). Inoltre è protagonista in pellicole come A Cinderella Story, Material GirlsNata per vincere e Sharon Tate – Tra incubo e realtà. Dal 2015 figura nella serie televisiva Younger per cui guadagna due nomination ai People’s Choice Awards.

Più tardi decolla la sua carriera come cantante: Hilary Duff vende 20 milioni di dischi in tutto il mondo. L’album d’esordio si chiama Santa Claus Lane ed è prodotto dalla Walt Disney Records. In seguito, sotto la casa discografica Hollywood Records, pubblica successi come Metamorphosis (2003), Hilary Duff (2004), Most Wanted (2005) e Dignity (2007). Dal 2015, con l’etichetta RCA Records, esce l’album che rompe otto anni di silenzio discografico: Breathe In. Breathe Out.

Luciachiara Faiella
26 anni. Laureata in Lettere Moderne e (quasi) in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2021 - 17:57 17:57