H&M, a breve sarà lanciato un nuovo marchio di abbigliamento low cost
H&M continua a crescere e, nei primi mesi del 2018, avverrà il lancio di un nuovo marchio di abbigliamento dedicato ai Millennial la cui sede sorgerà a LA
Il colosso svedese H&M continua a crescere mettendo sul mercato un nuovo marchio di abbigliamento low cost del tutto innovativo.
Ciò che si sa per il momento è che il nuovo marchio si chiamera Nyden e si aggiungerà ai già sette marchi lanciati dal fast fashion svedese Cos, & Other Stories, Monki, Weekday, Cheap Monday, H&M Home e l’ultimo nato Arket.
Il suo nome, appunti Nyden, deriva dalla contrazione dei due termini svedesi Ny (nuovo) e Den (il), come nuovo è anche il suo concept, totalmente diverso dai negozi precedenti.
Il nuovo marchio, infatti, parlerà ai Millennial e sarà disponibile esclusivamente on-line o in pop-up dedicati.
Il fatto che il marchio abbia un occhio di riguardo per i Millennial significa che non vi sarà più un creative director che detterà legge sulle collezioni, anzi, le nuove creazioni saranno messe a punto dalla collaborazione di giovani leader e creative director che si impegneranno a creare i capi di domani.
Il nuovo progetto, guidato dal designer svedese Oscar Olsson, ruota tutto intorno al concetto di tribù, o per meglio dire, a gruppi sociali specifici a cui rivolgersi per soddisfare in toto le più disparate esigenze.
Per soddisfare questo principale obiettivo, il noto brand, metterà in vendita capsule collection in edizione limitata collaborando con influenzer e celebrity per riuscire a trasmettere on-line i valori che intende far trasparire la collezione.
H&M ha deciso di mettere a punto questa nova strategia che punta al digitale per tamponare il calo di vendite avvenute negli ultimi mesi negli store fisici.
https://www.instagram.com/p/Bcug6GLl7Tj/?taken-by=wearenyden
Oltre al nome del nuovo marchio conosciamo anche il logo, una sbarra obliqua bianca su un fondo nero che indica il segno di separazione tra due nomi: Nyden il primo e il secondo sarà aggiunto via via dai vari collaboratori che si avvicenderanno a creare collezioni per il marchio.
Grazie a Nyden il mondo dell’abbigliamento farà degli enormi passi avanti perché sarà proprio grazie a questo che si creerà il primo marchio di abbigliamento digitale e collaborativo in tutto il mondo.
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