House of Cards 6: arriva il turno di Claire Underwood

House of Cards stagione 6

La sesta stagione di House of Cards debutterà il 2 novembre su Sky Atlantic. E’ l’era di Claire Underwood, che afferma: “Mio marito è morto”

House of Cards sta tornando per una sesta ed ultima stagione. La prima puntata sarà disponibile, negli Usa ed in contemporanea in Italia, dal 2 novembre su Sky Atlantic.

Il political drama avrà una nuova protagonista: Claire Underwood. L’attrice, la bionda e cinquantaduenne Robin Wright, già nota per Forrest Gump e Le parole che non ti ho detto, si è accomodata proprio nel posto che sarebbe spettato a suo marito, Frank.

La donna riuscirà a competere col personaggio interpretato da Kevin Spacey, eliminato dallo show in seguito alle pesanti accuse di molestie che sono piombate sulla star? I fan se lo chiedono continuamente. La Wright è stata chiara, nel trailer di alcune settimane fa: Mio marito è morto, avremmo festeggiato trent’anni insieme”.

Poi ha aggiunto, come riporta Vanity Fair: “A tutte le promesse che vi ha fatto Francis negli ultimi cinque anni, posso solo consigliarvi di non credere”. La Underwood, prima donna ad essere eletta presidente degli Usa, si mostra agguerrita: “Ora è il mio turno“.