25 Novembre 2019 - 15:34

Hunters, Al Pacino incanta nel nuovo trailer della serie

Hunters

La nuova serie Amazon Prime Video Hunters arriverà nel 2020 sul portale streaming. Nel trailer, Al Pacino si dimostra ancora in grande spolvero

Di colpo, è diventata una delle serie TV più attese del 2020. E promette di essere uno show magnificente, forse tra i più importanti degli ultimi anni sul piccolo schermo. Hunters, nuova serie TV di Amazon Prime Video, arriverà durante il prossimo anno sul portale streaming, ma l’attesa è già spasmodica fin da ora. Amazon, per l’occasione, ha pubblicato il primo full trailer italiano della serie televisiva Hunters, con protagonista Al Pacino. Una vera e propria delizia per gli occhi, già dalle prime immagini.

Il video si mostra molto ben montato, pieno di azione e molto intrigante. Come al solito, a catalizzare l’attenzione è il leggendario attore hollywoodiano, che ricoprirà un ruolo di punta nella serie TV. Hunters segue un gruppo eterogeneo di cacciatori nazisti che vivono a New York City nel 1977. I cacciatori hanno scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti di alto rango vivono tra la gente comune e stanno cospirando per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team di cacciatori partirà per una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e contrastare i loro nuovi piani genocidi.

Già dalle prime immagini, avvertiamo un’incredibile forza action, thriller con tantissima violenza. Appare come una serie matura e intrigante, che ricorda per certi versi il film di Quentin Tarantino, Bastardi Senza Gloria. Insomma, un prodotto per il piccolo schermo che conta di fare davvero bene. Tra i produttori, vi è anche Jordan Peele.

Ecco, di seguito, il nuovo trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=yEnR3cEOYe0