Sex Education: la seconda stagione arriverà il 17 gennaio 2020
Sex Education: la seconda stagione della nota serie tv arriverà su Netflix il 17 gennaio 2020
Sex Education, nota serie tv britannica arriverà su Netflix il prossimo 17 gennaio 2020 con la seconda stagione. La prima stagione rilasciata lo scorso gennaio 2019 è stata una delle più viste dell’anno. Nel cast l’attore Asa Butterfield (Il bambino con il pigiama a righe), Gillian Anderson, Nciti Gatwa ed Emma Mackey.
Trama della prima stagione
Otis è un comune adolescente britannico, che frequenta il liceo Moordale insieme al suo migliore amico Eric. La madre di Otis è un nota scrittrice e terapista sessuale di fama internazionale e da sempre il suo lavoro ha coinvolto in qualche modo Otis. Proprio per questo il ragazzo è sempre stato sensibile ai problemi di natura sessuale, specie se altrui.
Un giorno Otis risolverà un problema di eiaculazione veloce del suo compagno di classe Adam, che così riuscirà ad avere un rapporto completo con la sua ragazza. Quest’ultima ne parlerà con la sua amica Maeve, che chiederà a Otis di diventare il “terapista sessuale” della scuola previo pagamento. Così avranno inizio tutte le avventure di Otis e i suoi amici.
Trama seconda stagione
Otis inizierà il nuovo anno scolastico e si dividerà tra la relazione con la sua fidanzata Ola e il rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo una grave epidemia di clamidia colpirà i ragazzi del Moordale e questo metterà in luce la necessità di una migliore educazione sessuale. Inoltre a rompere gli equilibri ci saranno nuovi arrivi: Rahim (Sami Outalbali), studente francese che avrà presto gli occhi di tutto il liceo puntati addosso, Isaac (George Robinson), un ragazzo che porterà scompiglio nel caravan park di Maeve, dove si trasferirà e Viv (Chinenye Ezeudu), studentessa molto promettente con una grande sfortuna in amore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lecce-Cagliari 2-2: harakiri sardo, Calderoni pareggia al 92′