Hysaj-Manchester United: gli inglesi possono pagare la clausola



hysaj
sito ufficiale SSC Napoli

Il Manchester United potrebbe pagare la clausola rescissoria da 50 milioni per Elseid Hysaj. Può riaprirsi la pista Trippier del Tottenham

Inserimento a sorpresa del Manchester United nella corsa a Elseid Hysaj. Il terzino albanese è stato a lungo corteggiato dalla Juventus del vecchio tecnico di Hysaj Maurizio Sarri ma nelle ultime ore dall’Inghilterra si fanno sempre più insistenti voci di un interessamento dei “red devils“, pronti anche a pagare la clausola di 50 milioni fissata da club e agente del giocatore.

L’obiettivo principale dello United nel ruolo di laterale destro di difesa era Kieran Trippier, terzino del Tottenham Hotspur e della Nazionale inglese. Le due società sono però feroci rivali e la dirigenza degli Spurs è ancora avvelenata dopo il serrato corteggiamento dello United all’allenatore del Tottenham Mauricio Pochettino. Ecco quindi che le difficoltà di arrivare a Trippier hanno fatto spostare lìattenzione su Hysaj che potrebbe così sbarcare ad Old Trafford alla corte di Ole Gunnar Solskjaer.

Per sostituire Hysaj, il Napoli potrebbe fiondarsi proprio su Tripper, seguito dai partenopei già da un anno e pallino di Carlo Ancelotti. La trattativa non è comunque semplice perchè gli Spurs sono bottega cara e valutano il terzino non meno di 35 milioni di sterline. Il Napoli potrebbe investire su Trippier i soldi incassati da Hysaj ma al momento siamo ancora a semplici voci. A breve potrebbero esserci interessanti sviluppi sull’asse Napoli-Londra-Manchester.

Leggi anche