I Am Not Okay With This, svelata la data d’uscita della serie Netflix

La nuova serie del creatore di The End Of The F***ing World, I Am Not Okay With This, uscirà a Febbraio. Sophia Lillis sarà la protagonista

Una nuova serie Netflix, che dimostra ancora una volta di puntare sul pubblico adolescente e di non trascurare nessun dettaglio. I Am Not Okay With This, la nuova serie Netflix, ha ora una data di uscita. Il progetto è prodotto da due dei produttori di Stranger Things e da Jonathan Entwistle, regista e nel team di The End of the F***ing World, creatore del nuovo show in collaborazione con Christy Hall. E molto presto sbarcherà sul servizio streaming.

Advertising
Advertising

Infatti, la serie TV verrà rilasciata il prossimo 26 Febbraio, giorno da segnare per chi vuole vedere l’adattamento della graphic novel di Charles Forsman. I Am Not Okay With This racconta la storia di una teenager, interpretata da Sophia Lillis (It) che affronta i problemi del liceo, della sua famiglia e legati alla sessualità. La situazione potrebbe poi essere complicata a causa di alcuni misteriosi superpoteri.

La prima stagione sarà composta da sette episodi della durata di trenta minuti e nel cast ci sono anche Wyatt Oleff, Sofia Bryant, Kathleen Rose Perkins, Aidan Wojtak-Hissong e Richard Ellis. Per l’occasione, Netflix ha rilasciato un post su Twitter eloquente, con tanto di locandina della serie e di poche notizie. Insomma, per chiunque sia legato a serie come quella già creata da Charlie Covell e interpretata dal mitico duo Jessica Barden-Alex Lawther, questa è una notizia da non lasciarsi scappare. Save the date!

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

24 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago