I Bastardi di Pizzofalcone 3 in onda questa sera: anticipazioni
In onda questa sera su Rai1 i Bastardi di Pizzofalcone: ecco cosa succederà nella terza stagione
Dopo quasi tre anni di assenza, i Bastardi di Pizzofalcone sono pronti a ritornare sul piccolo schermo con la terza stagione. Nati dalla penna di Maurizio De Giovanni, che co-firma anche soggetto e sceneggiatura, dietro la macchina da presa di queste nuove puntate c’è Monica Vullo al posto di Alessandro D’Alatri. In onda su Rai1 alle 21.25, saranno sei puntate coprodotte da Rai Fiction e Clemart srl ed ambientate a Napoli.
L’ultima puntata della seconda stagione si è conclusa con un’esplosione lasciando lo spettatore ad interrogarsi sulle possibili morti: stando alle anticipazioni, nessuno dei protagonisti ha perso la vita. A morire nel ristorante di Letizia (Gioia Spaziani), che è rimasta gravemente ferita ed è in coma, è stata una delle sue cameriere, e i bastardi intendono scoprire la verità su quanto è accaduto. Lo faranno però di nascosto, scontrandosi con un procuratore venuto da Roma (Alberto Molinari).
L’incidente, però, ha aperto un vaso di Pandora fatto di segreti e confessioni; nessuno sarà più lo stesso e anche il rapporto tra l’ispettore Lojacono (Alessandro Gassman) e Laura Piras (Carolina Crescentini) subirà una svolta.
Nel cast vecchie conoscenze e nuovi ingressi: Palma (Massimiliano Gallo), Aragona (Antonio Folletto), Ottavia (Tosca D’Aquino). Pisanelli (Gianfelice Imparato), Alex Di Nardo (Simona Tabasco), Francesco Romano (Gennaro Silvestro), il PM Buffardi (Matteo Martari) e Elsa Martini (Maria Vera Ratti).
ARTICOLO PRECEDENTE
Conte-Inter ecco i motivi dell’addio e la somma della buonuscita
ARTICOLO SUCCESSIVO