Lo stregone Gandalf si è affidato ad all’ultima magia del momento: il vaccino anti-covid. Il noto attore britannico Ian McKellen, riconosciuto per la maggiore per il ruolo dello stregone nella pluripremiata saga Il Signore degli Anelli, ha detto di sentirsi euforico per essersi vaccinato contro il coronavirus.
Sir Ian, che conta 81 primavere, ha ricevuto la prima dose dell’antidoto all’ospedale Queen Mary di Londra (dal medico di famiglia Phil Bennett-Richards) e ha postato la fotografia su Twitter. “Mi sento davvero fortunato di essere stato vaccinato, lo consiglio a tutti, senza alcuna esitazione“, recita la descrizione dell’immagine. “Chiunque ha vissuto tanto quanto ho vissuto io, è sopravvissuto grazie ai vaccini“, ha aggiunto rivolgendosi alla Bbc, ringraziando tutti colori che si sono adoperati durante la pandemia nella ricerca dell’antidoto.
Ha poi aggiunto scherzando: “La prossima volta che verrò, beh no, sei giorni dopo, darò a tutti un grande abbraccio – è permesso?“. Mckellen ha infine concluso: “Questo è il vero vantaggio di tutto questo, guardare e vedere cosa funziona in questo Paese e cosa non funziona – e mi sembra che l’NHS sia in cima alla lista delle istituzioni che funzionano“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…