Foto: YT Eicma
Arriva una brutta notizia dal Tas di Losanna nei confronti di Andrea Iannone. Il pilota della Moto GP è stato sospeso per quattro anni causa doping, a partire dal 17 dicembre 2019. Una vera e propria stangata, considerando le parole di ottimismo delle scorse settimane del pilota dell’Aprilia.
Il Trubunale inoltre considera non validi tutti i risultati raggiunti a decorrere dal 1 novembre 2019, con tutte le conseguenze che ne derivano, inclusa la perdita di medaglie, punti e premi. Dopo la sospensione iniziale di 18 mesi, ora la carriera di Iannone sembra compromessa, sperando riesca ad uscire da questo brutto momento.
Il drostanolone è uno steroide inserito nella lista proibita ella Wada e le cui tracce sono state rinvenute nelle urine del pilota a un controllo successivo al GP della Malesia di MotoGP del 3 novembre 2019. I legali di Iannone hanno cavalcato la tesi della contaminazione alimentare.
La Corte Arbitrale non gli ha ceduto e ha aumentato la pena da scontare. Il pilota non è riuscito a specificare il tipo di carne consumata. Iannone non è riuscito a dimostrare con prove significative la sua innocenza.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…