Milan, si ferma Ibrahimovic: si teme un interessamento al tendine d’Achille

Zlatan Ibrahimovic si è fermato in allenamento durante uno scatto ed è stato costretto ad abbandonare il campo. Si teme un lungo stop

Brutte notizie in casa Milan. Nemmeno il tempo di ricominciare, che i rossoneri rischiano di perdere il loro miglior giocatore per tutto il resto della stagione. L’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic si è fermato in allenamento.

Advertising
Advertising

Lo svedese ha accusato un forte fastidio al polpaccio durante uno scatto. Troppo dolorante per rialzarsi, è stato trasportato fuori dal campo con la macchinina. Dopodiché ha lasciato il centro di allenamento zoppicando vistosamente. Lo svedese già a gennaio aveva accusato un problema simile. Costretto a saltare la gara contro il Verona, era rientrato in tempo per il derby, in cui realizzò anche una rete.

Questa volta l’infortunio sembra essere ben più grave. Ibrahimovic si sottoporrà agli esami strumentali, anche se si parla di uno stiramento al gemello del polpaccio, che lo terrebbe fuori uno-due mesi. In questo caso rientrerebbe verso la metà di luglio, giocando le ultime gare della stagione.

Ma si teme anche un interessamento del tendine d’Achille. In quel caso lo stop sarebbe molto più lungo, e lo costringerebbe a saltare l’intero finale di stagione. Per il Milan sarebbe un duro colpo dover rinunciare al suo miglior giocatore per tutto il resto della stagione.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

5 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

5 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

5 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

5 ore ago