Icardi, ore decisive per il trasferimento definitivo al Psg

Inter e Psg sono vicinissime a trovare un’intesa sul riscatto di Mauro Icardi. Ai nerazzurri andranno 50 milioni più 8 di bonus

Oltre ad inseguire grandi nomi per l’attacco, l’Inter lavora anche al mercato in uscita. Sono ore decisive per il passaggio definitivo di Mauro Icardi al Paris Saint Germain. Nelle ultime ore, i nerazzurri e il club francese hanno aumentato i contatti per trovare l’accordo definitivo, che legherebbe definitivamente l’argentino al club parigino.

Advertising
Advertising

L’intesa va trovata sul riscatto. I francesi hanno chiesto uno sconto sui 70 milioni previsti dall’accordo dell’anno scorso, accordo che scade domenica. E l’Inter è pronta ad accontentare il club francese, pur di risolvere velocemente la questione legata all’argentino.

I nerazzurri dovrebbero accettare 50 milioni di euro più altri 8 di bonus. Se l’accordo dovesse arrivare, Icardi diventerà un giocatore del Psg fino al 2024. Nei suoi primi mesi al club francese, l’argentino ha realizzato 20 gol in 31 presenze, di cui 12 in Ligue 1 e 5 in Champions League, prendendosi il posto da titolare di Cavani.

Con i soldi del suo riscatto, i nerazzurri potranno far partire l’assalto a Tonali, obiettivo del centrocampo, che piace anche ad Antonio Conte. Se dovesse partire Lautaro, l’obiettivo n.1 resta sempre Cavani, in uscita dal Psg. Se invece l’argentino dovesse rimanere, si punterà su un profilo più giovane, come Cunha.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 25 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Agropoli, “Le notti di Ermegalda”: tra musica e leggenda

Il 30 luglio a Punta Fortino di Agropoli, al via la rassegna“le notti di Ermegalda”…

1 giorno ago

Baronissi, grande successo all’Anfiteatro Comunale “Pino Daniele” con lo spettacolo “Vedi Napoli e poi…”

Una serata indimenticabile, fatta di emozioni, gioia e sentimento, ha fatto rivivere il fascino intramontabile…

1 giorno ago

Salerno, arresti domiciliari nei confronti di un 57enne: era già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex compagna

Nel pomeriggio del 23 luglio personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito…

1 giorno ago

“9 minuti con l’Arcivescovo”, 26° conversazione: la nuova video-intervista a Sua Eccellenza Monsignor Andrea Bellandi

Ritorna, oggi, 25 luglio 2025, l’appuntamento con "9 minuti", la video-intervista dell'ultimo venerdì del mese…

1 giorno ago

Certosa di Padula aperta anche il martedì: il Comune chiede l’estensione dell’orario e l’uso gratuito di altri spazi monumentali

L’Amministrazione comunale di Padula, guidata dalla sindaca Michela Cimino, a seguito della decisione recentemente comunicata…

1 giorno ago