Quella formata da Ida e Riccardo continua ad essere una delle coppie più amate e discusse del Trono Over di “Uomini e Donne”: di settimana in settimana, la loro relazione regala al pubblico del programma di Maria De Filippi colpi di scena degni di una commedia romantica. Ma ciò che è accaduto nel corso dell’ultima registrazione ha veramente dell’inaspettato.
Stando alle anticipazioni de Ilvicolodellenews Riccardo avrebbe chiesto a Ida di sposarlo!
Va precisato che lei era entrata in studio piena di dubbi sulla sua relazione con il Cavaliere tarantino, e per questo intenzionata a tagliare ogni contatto. Nonostante questo, Maria De Filippi ha consigliato a Riccardo di fare comunque ciò che si era prefissato. Così lui, visibilmente commosso, ha detto a Ida che è la donna della sua vita e che non intende perderla per nessuna ragione al mondo, prima di estrarre l’anello con la fatidica proposta:
Mi vuoi sposare?
Ida e Riccardo di “Uomini e Donne” si sposano? La risposta di lei
Sempre secondo le talpe del “Vicolo”, Ida Platano sarebbe rimasta attonita di fronte alla richiesta di Riccardo, tanto da non riuscire a proferire una risposta.
Maria li ha quindi invitati a ballare un lento sulle note di “E poi ti penti”, durante il quale Riccardo ha preso in braccio Ida portandola fuori dallo studio.
Il romantico gesto di Guarneri, ha incontrato gli apprezzamenti del pubblico in studio e persino dell’opinionista Gianni Sperti, da sempre cauto nel credere ai reali sentimenti di Riccardo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…