Ignis iUNIQUE,

Ignis iUNIQUE, il suv compatto in edizione limitata. Solo cento esemplari nel mondo disponibili sul sito della casa giapponese fino al 27 novembre

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Ignis iUNIQUE, cento esemplari per cento velocissimi acquirenti. Il suv compatto della Suzuki conquista il mercato ed estimatori ancor prima di dar prova delle sue eccezionali qualità. Ma la vendita online della Ignis iUNIQUE  non è un’operazione di marketing, tutt’altro. Il nuovo suv Suzuki è davvero un modello esclusivo, con un allestimento speciale e il look bi-color disponibile in due varianti, Bianco Artico o Azzurro Maldive uniti al tetto e ad alcuni dettagli, esterni ed interni, di un particolare arancione allegro ed esclusivo.

Caratteristiche

Suzuki Ignis iUNIQUE è una ibrida di soli 3 metri e 70 di lunghezza, con quattro ruote motrici. Per le dotazioni Suzuki ha fatto le cose in grande, con tante piccole chicche che aggiungono fascino e contemporaneità alla vettura, a cominciare dai cerchi in lega da 16 total black con placchette arancioni e fari led con luci diurne DRL integrate. Il climatizzatore è automatico e l’apertura delle porte non ha bisogno di chiavi, come anche il sistema di accensione, anch’esso keyless. In aggiunta a tutte queste dotazioni super, vanno aggiunti i sensori luci e pioggia, i sedili anteriori riscaldabili e il cruise control.

Motore

Anche il motore si distingue nella nuova Ignis iUNIQUE. Il sistema SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) accoppiato al motore 1.2 dualjet a doppia iniezione di benzina da 90 CV, rende la nuova compatta della Suzuki una vettura di tendenza, con prestazioni brillanti e consumi eccellenti. Il sistema multimediale è costituito da un touch da 7 pollici con radio, USB, Bluetooth, comandi al volante, navigatore con mappe 3D, supporto per Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink.

Sistemi di sicurezza

Non mancano i sistemi di sicurezza all’avanguardia, come il rilevatore di stanchezza del guidatore, il monitoraggio del superamento involontario della corsia e il sistema di frenata automatica DCBS (Dual Camera Brake Support). Il prezzo è di 16900 euro chiavi in mano, affrettatevi!

[ads2]

Letture Consigliate