15 Febbraio 2020 - 11:36

Il Barcellona corteggia Lautaro Martinez: l’Inter chiede un big

Lautaro Martinez, Suarez

Lautaro Martinez è il sogno del Barcellona e del Real Madrid: i blaugrana insistono, ma l’Inter chiede in cambio un pezzo pregiato

In Spagna hanno messo nel mirino Lautaro Martinez. Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento del Real Madrid, mentre oggi Tuttosport rincara la dose con le avance del Barcellona. Stando alle dichiarazioni del giornale, i blaugrana non sarebbero intenzionati a pagare la clausola rescissoria di 111 milioni valido fino al 15 luglio. La dirigenza catalana sarebbe pronta ad inserire una serie di contropartite gradite a Conte, tra queste anche Vidal.

L’Inter vacilla e agita le acque provando a convincere Griezmann a vestire la causa. Il talento francese non ha incise fino a questo momento. Il su ruolo è ricoperto da Messi e deve adattarsi a giocare da ala sinistra, perdendo così tutte le sue qualità di entrare dentro il campo. Per adesso è soltanto una suggestione, ma tra qualche mese potrebbe aprirsi un vero dialogo di mercato.

Conte ha valorizzato molo Lautaro Martinez e il suo prezzo sta crescendo a dismisura. Dopo un ottima partenza, adesso sta pagando qualche scelta sbagliata. Il vero fuoriclasse in questa fase di stagione è Lukaku, ma anche l’argentino ha voglia di riprendersi la scena, per il suo bene e per quello dell’Inter.