15 Febbraio 2020 - 11:13

Fantacalcio, i consigli per la prossima giornata

Consigli Fantacalcio

I consigli del Fantacalcio per il 24° turno di Serie A, top e flop della prossima giornata: chi schierare e chi evitare ruolo per ruolo

Buongiorno dalla nostra rubrica sui consigli del Fantacalcio. Il 24° turno di Serie A inizierà oggi pomeriggio con la consueta partita delle 15 e terminerà lunedì con il posticipo tra Torino e Milan. Sbirciate sempre le probabili formazioni e attenti alle dichiarazioni di qualche mister, potrebbero rivelarsi importanti.

PORTIERI

La Juventus ha il dovere di mantenere la porta inviolata: schierate Szczesny, le probabilità di clean sheet sono alte. Skorupski potrebbe risolvervi qualche problema, se il vostro big dovrà affrontare una gara di alta classifica. Atalanta-Roma potrebbe rivelarsi un match ricco di gol, meglio evitare Pau Lopez. Vigorito come scelta low cost si potrebbe rischiare.

DIFENSORI

Theo Hernandez deve rifarsi dopo l’espulsione rimediata in Coppa Italia, inseritelo. Attenzione a Gagliolo, sempre moto propositivo sulla fascia sinistra. Bonucci questa giornata è una scelta ottima in vista modificatore, la sufficienza non dovrebbe essere un problema. Faraoni è l’ex di turno, dategli fiducia. Meglio evitare Cistana, il Brescia sta soffrendo troppo. Ancora è presto per rischiare Bruno Peres, meglio evitarlo in questi match particolari, soprattutto perchè sulla sua zona sfreccerà una delle colonne del Fantacalcio, Gosens.

CENTROCAMPISTI

Confermate Ramirez dopo l’ottima prova fornita contro il Torino. Djuricic contro il Parma potrebbe fare bene, pensateci. Un nome a sorpresa potrebbe essere Sema, più assist che gol. Bentancur si riprenderà il posto da titolare e alla Juventus servono i gol dei centrocampisti, pochi per adesso. Behrami ama i cartellini gialli, una buona ragione per non schierarlo.

ATTACCANTI

Ronaldo ha di fronte un Brescia in netto calo, è la partita perfetta per allungare la striscia di reti. Ibrahimovic ha dimostrato da subito che potete contare su di lui, schieratelo. Bene anche Caputo, che ha incominciato a riprendere fiducia con il gol. Confermate a Lapadula, se non avete di meglio nel vostro tridente titolare.