Twitter @inter
In Spagna hanno messo nel mirino Lautaro Martinez. Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento del Real Madrid, mentre oggi Tuttosport rincara la dose con le avance del Barcellona. Stando alle dichiarazioni del giornale, i blaugrana non sarebbero intenzionati a pagare la clausola rescissoria di 111 milioni valido fino al 15 luglio. La dirigenza catalana sarebbe pronta ad inserire una serie di contropartite gradite a Conte, tra queste anche Vidal.
L’Inter vacilla e agita le acque provando a convincere Griezmann a vestire la causa. Il talento francese non ha incise fino a questo momento. Il su ruolo è ricoperto da Messi e deve adattarsi a giocare da ala sinistra, perdendo così tutte le sue qualità di entrare dentro il campo. Per adesso è soltanto una suggestione, ma tra qualche mese potrebbe aprirsi un vero dialogo di mercato.
Conte ha valorizzato molo Lautaro Martinez e il suo prezzo sta crescendo a dismisura. Dopo un ottima partenza, adesso sta pagando qualche scelta sbagliata. Il vero fuoriclasse in questa fase di stagione è Lukaku, ma anche l’argentino ha voglia di riprendersi la scena, per il suo bene e per quello dell’Inter.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
È stata presentata oggi, nella sala “Marcello Torre” di Palazzo Sant’Agostino, la quinta edizione di “Racconti d’Estate”,…
“Diventare umani” è la scelta coraggiosa di chi sceglie la complessità.È questa l’essenza della 55esima edizione…
La memoria piena, i troppi file (spesso considerati indispensabili) che rallentano l’esecuzione di un lavoro.…
Il 26 e 27 maggio 2025, il Grand Hotel Salerno sarà teatro del convegno “Peripheral Aortic Carotid Surgery” (PACS),…
Finisce a processo con rito immediato il presunto gestore di una struttura residenziale per anziani a…