Bologna
Twitter @BfcOfficialPage

Il Bologna sembra essere molto interessato al difensore bianconero, attualmente in prestito. Continua anche la preparazione per far arrivare Roger Martinez

A poche ore dalla chiusura di questa stagione di calciomercato il Bologna cerca di aggiudicarsi Rugani. Infatti la trattativa attualmente in corso potrebbe cambiare le carte in tavola soprattutto in merito al destino del difensore centrale della Juventus che si trova attualmente in prestito al Rennes. Continuano i contatti tra la Vecchia Signora e i rossoblu.

Potrebbe interessarti:

Altro elemento nel mirino del Bologna è Roger Martinez, attaccante colombiano classe 1994 che attualmente gioca nel Club America. Notato dai rossoblù per le sue prestazioni in attacco per l’esperienza fatta nonostante la giovane età. Ha militato per un periodo anche per il Jiangsu Suning. Entrambe le trattative però sembrano essere molto difficili da portare a conclusione visto il poco tempo rimasto prima della chiusura del calciomercato.

Anche perchè il Bologna ha dovuto rinunciare ad altre trattive in particolare quelle per aggiudicarsi un centravanti in grado portare la sqaudra a poter finalizzare le azioni. Una di queste trattative sfumate riguarda il giocatore polacco Karol Swiderski. L’attaccante del Paok Salonicco sembra essere diventato irraggiungibile a causa delle richieste avanzate dalla squadra greca, disposta a cedere il giovane giocatore solo in prestito con obbligo di riscatto.

Letture Consigliate