Il Bologna sogna Kolarov per la prossima stagione: il serbo ci pensa



Kolarov
Foto: YouTube AS Roma

Il Bologna studia il grande colpo per il prossimo campionato: Kolarov è ai margini della Roma, Sabatini prova a convincerlo

Il Bologna prepara il mercato della prossima stagione di Serie A, con un sogno nel cassetto: provare a convincere Kolarov. Stando alle dichiarazioni de La Gazzetta dello Sport, Sabatini vorrebbe provare a convincere il serbo, attualmente meno utilizzato da Fonseca. Il terzino dovrebbe salutare la capitale a fine campionato e il Bologna potrebbe diventare una piazza molto gradita.

Mihajlovic ha un buon rapporto con Kolarov e potrebbe giocare un grande ruolo in questa trattativa. Il Bologna ha bisogno di un calciatore così per fare il salto di qualità e anche per rimediare ad alcune defezioni sulla fascia sinistra. I rossoblu stanno crescendo di campionato in campionato e con l’acquisto dell’ex Lazio, sicuramente farebbero andare in visibilio la piazza.

La stagione di Kolarov ha due volti, un inizio incredibile condito da molti gol e assist e gli ultimi due mesi in cui ha perso smalto e anche titolarità. Un’involuzione molto strana, soprattutto ai danni dei giallorossi che puntavano molto su di lui. Forse figlia di qualche malcontento, questo non si può sapere. Certamente Kolarov resta un calciatore di livello, che molte società vorrebbero nella propria rosa.

 

Leggi anche