Prima Pagina

Il Boss delle torte in ospedale: cosa è successo a Buddy Valastro

Il pasticcere italo-americano Buddy Valastro, noto in tutto il mondo come Il Boss delle Torte, è rimasto coinvolto in un incidente domestico

Un incidente domestico mentre giocava a bowling, costringe in queste ore Buddy Valastro, pasticcere italo-americano noto in tutto il mondo come “Il Boss delle Torte”, in un letto di ospedale.

Advertising
Advertising

Secondo le informazioni in nostro possesso, riportate anche da TgCom24, l’incidente è avvenuto qualche giorno fa: Valastro stava giocando a bowling quando, tentando di prendere i birilli, il suo braccio e la sua mano destra sono rimasti incastrati e schiacciati dal meccanismo che riposiziona i birilli prima di ogni nuova partita. Buddy è stato nel frattempo sottoposto a diversi interventi chirurgici.

Il reality

Buddy Valastro è noto in tutto il mondo con l’appellativo de “Il Boss delle Torte”, dal titolo del reality che conduce da nove stagioni e ambientato nell’attività di famiglia “La Pasticceria di Carlo”. Essa si trova a Hoboken, nel New Jersey, e il padre di Buddy l’acquistò nel 1964 dal proprietario Carlo Tagliaferro.

Advertising
Advertising

Per il format televisivo, Buddy e la sua famiglia si impegnano nella preparazione di torte buonissime e soprattutto scenograficamente stratificate e complesse.

Anche Alessio Viola, conduttore della trasmissione di Tv8 Ogni Mattina, è rimasto coinvolto in un incidente. Qui la notizia completa.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 25 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

18 ore ago

Agropoli, “Le notti di Ermegalda”: tra musica e leggenda

Il 30 luglio a Punta Fortino di Agropoli, al via la rassegna“le notti di Ermegalda”…

18 ore ago

Baronissi, grande successo all’Anfiteatro Comunale “Pino Daniele” con lo spettacolo “Vedi Napoli e poi…”

Una serata indimenticabile, fatta di emozioni, gioia e sentimento, ha fatto rivivere il fascino intramontabile…

18 ore ago

Salerno, arresti domiciliari nei confronti di un 57enne: era già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex compagna

Nel pomeriggio del 23 luglio personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito…

19 ore ago

“9 minuti con l’Arcivescovo”, 26° conversazione: la nuova video-intervista a Sua Eccellenza Monsignor Andrea Bellandi

Ritorna, oggi, 25 luglio 2025, l’appuntamento con "9 minuti", la video-intervista dell'ultimo venerdì del mese…

19 ore ago

Certosa di Padula aperta anche il martedì: il Comune chiede l’estensione dell’orario e l’uso gratuito di altri spazi monumentali

L’Amministrazione comunale di Padula, guidata dalla sindaca Michela Cimino, a seguito della decisione recentemente comunicata…

19 ore ago