Il Castello delle Cerimonie torna su Real Time dal 4 settembre
Da venerdì 4 settembre 2020 andrà in onda, su Real Time, la nuova edizione de “Il Castello delle Cerimonie”. Vedremo eventi e cerimonie prima e dopo il lockdown, ecco tutto ciò che sappiamo
Il Castello delle Cerimonie non chiuderà i battenti, infatti sono in corso le riprese della nuova stagione che debutterà su Real Time (canale 31 ddt ndr) nella seconda serata di venerdì 4 settembre 2020.
I fan del programma possono dormire sonni tranquilli: fonti di Real Time hanno confermato che non solo sono in corso le riprese delle nuove puntate, ma non si pensa affatto a una sospensione del programma. Il format, infatti, è tra i maggiori successi di Real Time e cancellarlo sarebbe assurdo.
La B&B Film con la sua troupe è alle prese con la realizzazione delle nuove puntate. Il Grand Hotel La Sonrisa, aka Il Castello, ha ripreso la propria attività dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza sanitaria. A settembre, nelle nuove puntate de “Il Castello delle Cerimonie”, non vedremo soltanto le feste e cerimonie prima del lockdown, ma avremo l’occasione di vedere eventi celebrati nelle “nuove forme” dettate dalle norme di sicurezza anti-Covid.
I Polese hanno deciso di mostrarsi al proprio pubblico nelle ricorrenze di famiglia. Le Feste di Casa Polese saranno uno dei fili narrativi portanti di questa nuova stagione. Le occasioni per stare insieme non mancano come il grande evento che è sempre stato il 13 giugno, Festa di Sant’Antonio – nel nome del Boss Don Antonio Polese – per arrivare alla celebrazione del Ferragosto.
Nel mezzo anche uno degli eventi di punta dell’anno 2020 della “coppia reale”, ovvero il 30° anniversario delle nozze di Imma e Matteo, festeggiato lontano da tutti in quel di Amalfi, con romantica cena a lume di candela e vista sulla Repubblica Marinara dai terrazzi del Grand Hotel Convento. La giornata che è stata già raccontata dai due sui social, la vedremo a settembre direttamente su Real Time
ARTICOLO PRECEDENTE
Neil Young fa causa a Donald Trump: “Basta usare le mie canzoni”
ARTICOLO SUCCESSIVO