Brutte notizie per i fan de Il Castello delle Cerimonie: sembrerebbe infatti, che Real Time non trasmetterà più il programma.
Niente matrimoni, niente feste sfarzose e addio alle avventure della famiglia Polese che dopo sei anni e la perdita del Boss, ”chiudono le porte alle telecamere”. È molto probabile che, la decisione di interrompere il Castello delle Cerimonie, derivi dal fatto che con la quarantena e l’annullamento di numerose cerimonie il canale di Real Time non abbia materiale da mandare in onda.
I fan più accaniti però, non solo potranno rivedere le puntate delle vecchie stagioni per non sentire la mancanza, ma potranno anche decidere di festeggiare i momenti più importanti della loro vita al castello de ”La Sonrisa”. Sì, perchè anche se il programma ha chiuso, Donna Imma e suo marito continuano a lavorare per poter regalare dei ricevimenti da favola ai clienti.
Il castello delle Cerimonie infatti, è comunque aperto anche se senza telecamere, e continua a lavorare rispettando tutte le normative anti contagio da Coronavirus. Tutti potranno, quindi, prenotare una stanza nell’hotel o andare semplicemente a visitare la meravigliosa location.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…