Il Commissario Montalbano: in arrivo le puntate finali

TV e IntrattenimentoIl Commissario Montalbano: in arrivo le puntate finali

In arrivo le ultime due puntate de Il Commissario Montalbano

Il Commissario Montalbano sta per tornare! Nato dalla penna di Andrea Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti, la serie ha riscosso un enorme successo. Quello che si pensava fosse l’ultimo atto, “Il metodo Catalanotti” con 9 milioni gli spettatori collegati è stato mandando in onda lo scorso marzo.

Non è ancora finita, però: ci saranno infatti due nuove e speciali puntate finali. A rivelarlo, l’attore Angelo Russo, alias l’agente Catarella della fiction, parlando all’emittente locale Teleiblea: “Palomar ci ha confermato che gireremo altre due puntate per chiudere il cerchio, tra cui anche ‘Riccardino’. Non abbiamo ancora una data certa. L’unica cosa sicura che sappiamo è che i due episodi si gireranno, come confermato dalla Palomar a tutto il cast storico della serie che ha già firmato l’opzione“.

La data di uscita non è stata ancora ufficializzata, con ogni probabilità sarà nel 2022. Questa non è l’unica buona notizia per i telespettatori: “Riccardino” (romanzo scritto da Camilleri nel 2005, rimaneggiato nel 2016 e pubblicato postumo su indicazione dell’autore) avrà la sua trasposizione televisiva. Con la messa in onda dell’ultimo dei romanzi della fortunata saga di Andrea Camilleri, le richieste dei fan verrebbero soddisfatte.

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
94,216
Totale di casi attivi
Updated on 4 August 2021 - 17:12 17:12