3 Maggio 2019 - 16:35

Il figlio di Mogol si racconta a Vieni da me con Caterina Balivo

mogol

Francesco Rapetti, figlio di Mogol, è ospite di Vieni da me e parla del padre, della sua vita privata e dei capolavori scritti con Lucio Battisti

Francesco Rapetti parla del padre Mogol a Vieni da me, programma televisivo di Caterina Balivo.

Classe 1979, Francesco Rapetti è un musicista sin dall’età di 15 anni. Tra i testi scritti dal figlio di Mogol “Questo Grande Pasticcio” cantata da Gianni Morandi nel disco “L’Amore ci cambia la vita“. Rapetti scrisse anche per Antonino Spadaccino, allievo nella scuola di Amici nel 2006.

Poi arrivò la prima vera apparizione televisiva e cantautorale in prima persona a Sanremo Giovani del 2008 con il brano “Come un’amante”Oltre a fare il cantautore Francesco è anche un radiofonico di successo e un ottimo giocatore di calcio per Ternana e Mantova.

Vieni da me

Vieni da me” è il nuovo contenitore del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo intende ispirarsi come adattamento al “The Ellen DeGeneres Show”, il talk-show televisivo “Made in USA” che dal 2003 ad oggi ha vinto 36 “Daytime Emmy Awards”.
Nel corso di ogni puntata si alterneranno interviste, giochi con il pubblico in studio e con il pubblico a casa, attualità, repertorio, approfondimenti, clip, storie sorprendenti sia di personaggi famosi sia di gente comune.