Il Grande Lebowsky avrà un sequel: l’ufficialità da Turturro



Il Grande Lebowsky
Screen da youtube

John Turturro ha ufficializzato la lavorazione di un sequel del film “Il Grande Lebowsky” che lo vede anche regista con il plauso dei Coen

I sequel sono una vera e propria mania: mentre si parla di un progetto per un secondo capitolo de Il Gladiatore in fase embrionale (qui più notizie) l‘attore John Turturro ha affermato che tornerà sicuramente nei panni di Jesus ne  “Il Grande Lebowsky” in “Going Places”, film cult del 1998 di Joel ed Ethan Coen:

E’ un film rabbioso, una commedia, ma una commedia molto umana. mostra quanto siano stupidi gli uomini. le donne sono i personaggi piu’ forti e uniti tra loro

E’ un’esplorazione della vita di jesus una volta fuori dalla prigione. ho dovuto modificarlo un pò ma ora mi sento davvero bene.

Così Turturro qualche tempo fa all’Indipendent al quale ha anche parlato della fiducia assoluta accordatagli dai fratelli Cohen:

Sono miei amici, amici intimi, e mi hanno sostenuto quando dissi di voler esplorare di piu’ questo personaggio. mi dissero -devi farlo perche’ noi non lo stiamo facendo.

Nel cast di “Going Places” ci saranno Bobby Cannavale e Audrey Tautou. Il film non ha ancora una data d’uscita e non si sa se qualcuno degli interpreti de “Il Grande Lebowsky” riprenderà il suo ruolo.

Leggi anche