elodie

Si intitola “This is Elodie” il nuovo lavoro dell’ex cantante di Amici, Elodie, che dopo tanti tormentoni estivi presenterà il suo nuovo album a fine gennaio

Dopo lo straordinario successo di “Margarita” con Marracash, il suo attuale compagno, e “Pensare male” in collaborazione con i The Kolors, Elodie a distanza di tre anni dall’ultimo lavoro in studio, ritorna alla grande con un nuovo album.

Il titolo è “This is Elodie” e sarà fuori su tutte le piattaforme digitali ‪il 31 gennaio, mentre il disco fisico sarà disponibile dal 7 febbraio. Da domani a mezzanotte uscirà il singolo di apertura “Non è la fine” in coppia con Gemitaiz.

“Questo è più di un disco, è quello che sono in questo momento” – racconta la cantante. Ieri sera durante la puntata speciale dei “I Soliti Ignoti“,  è stata annunciata la sua partecipazione alla settantesima edizione del Festival di Sanremo. Il brano che presenterà durante la kermesse si intitola “Andromeda” ed è stato scritto e composto da Mahmood e Dardust (Dario Faini).

Non è la prima volta che Elodie e Mahmood, collaborano insieme, infatti, Mahmood ha scritto anche “Nero Bali“, la canzone in duetto con Michele Bravi e Guè Pequeno nell’estate 2018. Sempre nello stesso anno ha firmato anche “Sobrio“, altro duetto tra Elodie e Guè Pequeno.