show

Il nuovo show di Discovery, Il ricco e il povero, ha esordito con grande successo; merito della coppia d’oro Costa/Rubio

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Con 735.000 telespettatori  e il 3,4% di share, il nuovo show di Discovery, Il ricco e il povero, ha esordito con grande successo, merito della coppia d’oro Costa/Rubio. Mettere insieme due dei maggiori talenti televisivi degli ultimi anni sembrava un azzardo, considerando le caratteristiche peculiari di ognuno. Ma evidentemente sono state proprio queste differenze che hanno reso l’adventure game di Discovery una delle sorprese della stagione, con un esordio di tutto rispetto nella prima puntata, e la promessa di assistere ad un programma intelligente e divertente, privo di momenti trash e personaggi di dubbio gusto.

show
Il ricco e il povero, ovvero Costantino della Gherardesca e Chef Rubio

Chef Rubio e Costantino della Gherardesca si sono affermati negli ultimi anni sul piccolo schermo grazie al talento e al modo di porsi accattivante e, seppur diversissimi, quella che si è vista nella prima puntata di Il ricco e il povero è stata una intesa nascente e inaspettata, che promette scintille per le prossime puntate. Lo show prevede che i due esploratori, Costantino della Gherardesca e Chef Rubio, affrontino in ogni puntata una città diversa, sostenendo delle prove, per aggiudicarsi la versione lusso del viaggio oppure a quella low cost. Lo scenario per la prima puntata è stato Marrakech, con una serie di prove che permettono allo spettatore di visitare i luoghi più suggestivi della città dal punto di vista, estremamente eccentrico, dei due protagonisti, ma senza alcuna indulgenza, buonismo o ideologia.

Uno show in cui Costa e Rubio portano in scena se stessi, solo ed esclusivamente, come avviene sempre in ognuno dei programmi in cui sono protagonisti. Seguiremo ancora il programma, Rubio e Costa promettono scintille!

[ads2]

Letture Consigliate