Musica

Il Pagante feat. Lorella Cuccarini: in arrivo il nuovo singolo natalizio

Il brano de Il Pagante feat. Lorella Cuccarini sarà disponibile da mercoledì 1° dicembre in tutti gli store digitali e da venerdì 3 dicembre per la programmazione radiofonica

Un pacco per te‘: questo il titolo del nuovo singolo natalizio de Il Pagante feat. Lorella Cuccarini. Il brano, farà parte di ‘Devastante’, il nuovo album del trio in uscita il prossimo 21 gennaio a distanza di 3 anni dal precedente ‘Paninaro 2.0’. Oltre a nuovi brani inediti, il disco raccoglierà anche gli ultimi successi firmati dal trio milanese ‘Open bar’ e ‘Portofino’. È già possibile preordinare la versione fisica del disco in formato CD standard, vinile e in una speciale versione CD autografato, accompagnato da una esclusiva Christmas Box.

Advertising
Advertising

Il Pagante ha quindi deciso di inserire una collaborazione con l’icona della televisione italiana e attualmente professoressa di Amici, Lorella Cuccarini. Ballerina, ma anche cantante: le sue hit più celebri sono le sigle di alcuni programmi televisivi come SugarTutto matto e Io ballerò per FantasticoLa notte volta per Odiens, Liberi liberi e Voci per Buona domenica.

Nel curriculum da cantante della Cuccarini ci sono anche diversi musical e soprattutto una partecipazione al Festival di Sanremo nel 1995 con il brano Un altro amore no classificatosi decimo nella classifica finale.

Advertising
Advertising
Giusy Curcio

Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Recent Posts

L’impatto del gioco d’azzardo online sull’economia italiana

Il gioco d’azzardo online è diventato una componente cruciale dell’economia italiana. Negli ultimi anni, il…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 27 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Scafati, evade dai domiciliari e guida motoveicolo rubato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

5 ore ago

Castel San Giorgio, viola gli obblighi della sorveglianza speciale: arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

6 ore ago

Pontecagnano, arrestato per furti in un’abitazione e in un’attività commerciale

Il 24 gennaio u.s., a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza…

6 ore ago