Il Principe Cerca Moglie: in programma il sequel con Eddie Murphy
Il sequel del classico di Natale, Il Principe Cerca Moglie, sarà diretto da Craig Brewer. Eddie Murphy, ovviamente, sarà il protagonista della pellicola
Le feste natalizie sono appena finite, ma questo annuncio ci catapulta nuovamente all’interno dello spazio compreso tra Dicembre e Gennaio. Il classico Il Principe Cerca Moglie, infatti, avrà il suo sequel, come annunciato dalla stessa Paramount Pictures.
Il film sarà diretto da Craig Brewer (Footlose, Empire). Kenya Barris ha riscritto la sceneggiatura del film, sviluppata in un primo momento da Barry Blaustein e David Sheffield, creatori dell’originale diretto da John Landis nel 1988. Il protagonista, naturalmente, sarà il mitico Eddie Murphy.
Ne Il Principe Cerca Moglie 2, il principe africano Akeem scopre di avere un figlio e torna in America per incontrare questo improbabile erede al trono di Zamunda. L’idea è di coinvolgere buona parte del cast originale, tra cui Arsenio Hall (che era Semmi), Shari Headley, John Amos e James Earl Jones (che interpretava il Re di Zamunda).
ARTICOLO PRECEDENTE
Maxi Lopez punge Icardi su Wanda Nara: “Mi chiama quando lui è in ritiro”
ARTICOLO SUCCESSIVO