Il Principe Harry e Oprah Winfrey insieme per una serie sulla salute mentale

HomeTV e IntrattenimentoIl Principe Harry e Oprah Winfrey insieme per una serie sulla salute...

Rilasciato il trailer di The Me You Can’t See, il trailer della serie di documentari sulla salute mentale curata dal Principe Harry

Scorrono le immagini ormai note a tutti nel trailer della serie di documentari curata dal Principe Harry: lui tredicenne al fianco di suo padre Carlo ai funerali di Lady D. La salute mentale e il benessere emotivo sono i temi al centro della serie, disponibile su Apple TV+ dal 21 maggio.

Ormai la vita a palazzo sembra così lontana mentre si fa sempre più strada la figura di Harry nell’industria dello spettacolo. Al suo fianco, la moglie Meghan Markle e il piccolo Archie. Tra i produttori della serie, anche Oprah Winfrey, mentre a raccontare le proprie esperienze personali, Lady Gaga, che ha sempre ammesso di aver fatto i conti in età adolescenziale con una malattia mentale, e l’attrice Glenn Close, che ha fondato un’associazione per combattere i pregiudizi verso chi è affetto da queste patologie (la sorella soffre infatti di bipolarismo).

E ancora: lo chef Rashad Armstead, i giocatori di basket dell’Nba DeMar DeRozan dei San Antonio Spurs e Langston Galloway dei Phoenix Suns, l’atleta di pugilato olimpica 2021 Virginia “Ginny” Fuchs e il promotore della salute mentale Zak Williams.

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41