Principe Harry

Rilasciato il trailer di The Me You Can’t See, il trailer della serie di documentari sulla salute mentale curata dal Principe Harry

Scorrono le immagini ormai note a tutti nel trailer della serie di documentari curata dal Principe Harry: lui tredicenne al fianco di suo padre Carlo ai funerali di Lady D. La salute mentale e il benessere emotivo sono i temi al centro della serie, disponibile su Apple TV+ dal 21 maggio.

Potrebbe interessarti:

Ormai la vita a palazzo sembra così lontana mentre si fa sempre più strada la figura di Harry nell’industria dello spettacolo. Al suo fianco, la moglie Meghan Markle e il piccolo Archie. Tra i produttori della serie, anche Oprah Winfrey, mentre a raccontare le proprie esperienze personali, Lady Gaga, che ha sempre ammesso di aver fatto i conti in età adolescenziale con una malattia mentale, e l’attrice Glenn Close, che ha fondato un’associazione per combattere i pregiudizi verso chi è affetto da queste patologie (la sorella soffre infatti di bipolarismo).

E ancora: lo chef Rashad Armstead, i giocatori di basket dell’Nba DeMar DeRozan dei San Antonio Spurs e Langston Galloway dei Phoenix Suns, l’atleta di pugilato olimpica 2021 Virginia “Ginny” Fuchs e il promotore della salute mentale Zak Williams.

Letture Consigliate