Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti rivelano la natura del loro rapporto

Continua a tenere banco la vita privata di Elisabetta Gregoraci. Dopo i famosi colpetti al cuore durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, il gossip si è scatenato nella ricerca del presunto fidanzato della presentatrice, per arrivare a lui, Stefano Coletti. Una relazione sempre negata, fino a quando, nei giorni scorsi il pilota ha condiviso nelle sue storie Instagram delle romantiche foto che lo ritraevano accanto all’ex moglie di Flavio Briatore, con tanto di emoticon dei cuori.

Potrebbe interessarti:

A mettere un punto alle indiscrezioni circolate, ci hanno pensato i diretti interessati: “Conosco Elisabetta da anni e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, così come quell’ultimo gesto. Non eravamo insieme ai tempi del GF Vip quindi non capisco perché dovrebbe essere una bugiarda. Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa, è una persona unica, speciale e non merita questo trattamento. Eli ed io non stiamo insieme”, ha fatto sapere Coletti.

Dopo la bufera mediatica in cui si è ritrovata coinvolta, anche la Gregoraci ha voluto chiarire la sua posizione: “Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi. L’amore è qualcosa di grande e di impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò. […] Quando sarà, sarò io a farvelo sapere”. Insomma, con le sue parole ha voluto smentire le voci sulla relazione con il pilota.

Letture Consigliate