Sta per uscire su Sky e in streaming su Now IL RE, il prison drama con l’attore Luca Zingaretti. La serie, divisa in otto episodi e prodotta da Sky Studios con Lorenzo Mieli per The Apartment e con Wildside, vede Zingaretti nei panni dell’enigmatico direttore di un carcere di frontiera, sovrano indiscusso di una struttura-Il San Michele– in cui perdono efficacia tutte le leggi dello Stato perché tutto dipende solo ed unicamente dal suo giudizio.
Gli attori protagonisti della serie sono:
Il San Michele è un carcere di frontiera presso il quale il direttore Bruno Testori esercita la sua personale idea di giustizia. Dietro la “maschera” di ogni detenuto c’è una vita ricca di contrasti e di sfumature. Bruno è spietato con chi lo merita e sorprendentemente misericordioso con altri, sempre seguendo i principi della propria distorta e oscura morale. Ma quando il regno rischia di crollare, minacciato da un pericolo imminente, Bruno si troverà a combattere la guerra più dura. Cosa ci riserverà questa serie? Non vediamo l’ora di scoprirlo.
Luca Zingaretti è uno dei volti più noti ed amati della tv. Conosciuto soprattutto per l’interpretazione di Salvo Montalbano nella serie televisiva Il commissario Montalbano, è sposato dal 2012 con l’attrice napoletana Luisa Ranieri.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…