Il Sacrificio Del Cervo Sacro, online il trailer italiano

Uncategorized Il Sacrificio Del Cervo Sacro, online il trailer italiano

L’ultimo film di Yorgos Lanthimos debutterà il prossimo 28 Giugno nelle sale italiane. Il Sacrificio Del Cervo Sacro vinse il premio per la miglior sceneggiatura allo scorso Festival di Cannes

Yorgos Lanthimos ritorna sulle scene. A più di un anno dal suo debutto ufficiale al Festival di Cannes, dove vinse il premio per la miglior sceneggiatura, Il Sacrificio Del Cervo Sacro arriva finalmente nelle sale italiane.

- Advertisement -

Il nuovo film di Lanthimos si presenta come una sorta di traguardo per la sua “filmografia dell’assurdo”, basata sulla caratterizzazione dei personaggi. Ne Il Sacrificio Del Cervo Sacro, il regista tornerà a dirigere Colin Farrell (dopo il successo con The Lobster), che sarà affiancato da una new entry di spicco: Nicole Kidman.

La trama del film sarà molto drammatica, e si concentrerà sul ritratto di una famiglia borghese benedetta da bellezza e ricchezza. Quest’equilibrio, però, si sfalderà e manderà in frantumi certezze e convenzioni sociali.

- Advertisement -

Steven, un famoso chirurgo cardiotoracico, vive insieme alla moglie Anna e ai loro due figli, Kim e Bob. Un giorno Steven stringe amicizia con Martin (Barry Keoghan), un sedicenne solitario che ha da poco perso il padre e decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice. Ciò sconvolgerà la vita di tutti, e si verificheranno eventi sempre più inquietanti.

Il film arriverà in sala il prossimo 28 Giugno.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
798,386
Totale di casi attivi
Updated on 24 November 2020 - 19:18 19:18